Il Dott. Andrea Baviello è Chirurgo Ortopedico e si occupa a 360 gradi delle patologie di pertinenza ortopedica, dalla prevenzione al trattamento conservativo, fino alla chirurgia. Fin dagli anni universitari ha sviluppato una forte passione per l’ortopedia, disciplina che per lui rappresenta non solo una professione, ma una vera vocazione.
Nel corso della sua attività ha maturato un particolare interesse per la chirurgia protesica e artroscopica di ginocchio, anca e spalla, oltre che per la traumatologia sportiva, approfondendo tecniche di chirurgia mini-invasiva presso centri di riferimento. È costantemente impegnato in percorsi di aggiornamento professionale per offrire ai pazienti le soluzioni terapeutiche più moderne ed efficaci.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma “La Sapienza” con 110/110 e lode e si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” con 50/50 e lode. Ha inoltre completato percorsi di perfezionamento in traumatologia sportiva, chirurgia protesica e artroscopica.
Visita ortopedica
Artroscopia
Trattamento fratture anca
Trattamento sindrome del tunnel carpale
Endortesi per piede piatto
Osteotomia
Chirurgia e trattamento protesi
Ortopedico, Traumatologo, Protesi, Infiltrazioni, Ariano Irpino