Il Dott. Marcello Cipriano è Medico Chirurgo specialista in Otorinolaringoiatria, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” e specializzato presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, dove ha conseguito il titolo con massimo dei voti e Lode. Attualmente frequenta il Master di II livello in Medicina Estetica presso la stessa università ed è specialista ambulatoriale presso l'ASL di Avellino.
Si occupa della diagnosi e del trattamento delle patologie dell’orecchio, naso, gola, apparato vestibolare e distretto cervico-facciale, con esperienza clinica e chirurgica in particolare nella chirurgia naso-sinusale e laringea, nella diagnostica endoscopica e nella gestione delle patologie della voce, dell’udito, della deglutizione e dell’equilibrio.
Il Dott. Cipriano adotta un approccio centrato sul paziente, basato su ascolto, precisione diagnostica e personalizzazione del percorso terapeutico, con l’obiettivo di coniugare competenza scientifica e attenzione alla persona per ottenere risultati efficaci e duraturi.
Effettua visite otorinolaringoiatriche complete, anche pediatriche, comprendenti: rino-laringoscopia a fibre ottiche, esame audiometrico tonale e impedenzometrico, esame neuro-vestibolare, olfattometria e valutazione della deglutizione in fibrolaringoscopia.
Visita otorinolaringoiatrica
Visita audiometrica
Esame vestibolare
Rimozione corpi estranei
Rinofibrolaringoscopia
Rinoscopia
Esame ipedenzometrico
Visita foniatrica
Visita otologica
Causticazione varici del setto nasale
Fibroscopia
Laringoscopia
Lavaggio auricolare
Olfattometria
Otorino, Ariano Irpino